home > guida di viaggio > dove dormire a Edimburgo, Scozia
Sono stata in Scozia nel luglio 2015, dormendo una notte a Edimburgo ed altre 4 notti nelle Highlands. Abbiamo scelto questo appartamento per due motivi: il primo è che ha due camere da letto separate (eravamo in 3 adulti) ed il secondo è che ci ha permesso di parcheggiare la nostra auto gratuitamente in strada (cosa quasi impossibile ad Edimburgo).
Se vuoi sapere di più del viaggio in Scozia, leggi qua il diario ed itinerario completo >>
A Edimburgo consiglio di dormire in questo appartamento molto curato, al di fuori dal centro città ma molto ben collegato, adatto per massimo 4 persone.
POSIZIONE: nel sobborgo di Costorphine, a metà strada tra l'aeroporto ed il centro storico di Edimburgo. L'aeroporto si raggiunge in appena dieci minuti di auto, il centro storico in 20 minuti di autobus. La strada è tranquilla e non è difficile parcheggiare.
DESCRIZIONE: l'appartamento è spazioso e luminoso, si trova al piano terra di una casa con ingresso indipendente, ha due camere da letto con letti matrimoniali, di cui una da sul retro e l'altra sulla strada, bagno con vasca/doccia, cucina, salotto con caminetto e tavolo da pranzo, e una piccola veranda con giardino sul retro. WIFI gratuito, lavatrice. Ci sono negozi alimentari che si possono raggiungere a piedi, così ci ha detto il nostro host, ma non li abbiamo sperimentati di persona essendo rimasti solo una notte.
PRO: silenzioso e molto comodo per chi arriva con la propria auto perché si può parcheggiare gratuitamente in strada.
La fermata dell'autobus per il centro storico di Edimburgo si trova ad 1 minuto a piedi.
CONTRO: nessuno
ADATTO A: famiglia di 4 persone, 2 coppie
DOVE PRENOTARE:
4 ricerche e prenotazioni online
Il posto del mio cuore...
Nuova Caledonia, il viaggio di una vita >>
I contenuti più recenti:
NEW! Diario di Viaggio Itinerario in Norvegia da Oslo a Bergen
cerca tra gli alloggi consigliati da Mafalda per soggiornare in viaggio in..